Direttamente da DICE.
Il team svedese ritorna a parlare del pacchetto Back to Karkand di Battlefield 3 mostrando un sontuoso video gameplay e spiegando gli obiettivi della mappa Strike to Karkand.
Il filmato mostra la mappa Attacco a Karkand contenuta nel pacchetto Ritorno a Karkand.
Il DLC sarà disponibile dal 14 Dicembre 2011 per Xbox 360 e Pc, mentre gli utenti Playstation 3 già dal 7 Dicembre 2011, gratuitamente per chi ha pre-ordinato il gioco in edizione Limitata, al costo di 14,99 euro o 2100 MS Points per tutti gli altri.
Buona lettura.
{hwdvideoshare}id=3229|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Tornando a Karkand #5: Gameplay da Attacco a Karkand, spiegati gli Obiettivi.
Oggi abbiamo un nuovissimo trailer di gameplay dalla rivisitata mappa Attacco a Karkand! Inoltre, continuate a leggere per scoprire come i nostri nuovi Obiettivi in Back to Karkand estendono la longevità di Battlefield 3.
Speriamo che vi piaccia il nostro nuovo gameplay trailer con immagini da Attacco a Karkand. Con la distruzione migliorata nell’espansione Back to Karkand, questa classica mappa non è mai apparsa così bella e giocabile. Per un viaggio sul viale dei ricordi con il designer dell’originale mappa Attacco a Karkand, leggete questo post precedente.
10 nuovissimi Obiettivi estendono la longevità
L’espansione Back to Karkand è molto di più che delle sole mappe. Stiamo anche aggiungendo un nuovo strato di longevità nella forma di dieci Obiettivi. Questi saranno tracciati sia che giochiate in una mappa base sia in una dell’espansione, e aggiungono un nuovo modo di sbloccare gli oggetti nel gioco.
I dieci Obiettivi aggiungono un nuovo livello di longevità. Clicca per l’immagine a dimensioni reali.
Guardiamo più da vicino l’Obiettivo “Let it Rain”. Per completarlo, i giocatori devono ottenere 20 uccisioni con le mitragliatrici leggere e due con il mortaio. Il gioco terrà traccia del punto a cui siete per completarlo. Quando avrete raggiunto i requisiti, sbloccherete una nuova arma di Back to Karkand (con il relativo set di dog tags) da usare su qualsiasi mappa, incluso il gioco base. Sbloccherete anche il nuovo Obiettivo “Creeping Death”.
Per tutti gli Obiettivi introdotti in Back to Karkand, potrete lavorare per completarli indifferentemente giocando nelle mappe regolari o a quelle dell’espansione. La vostra normale longevità rimarrà intatta e continuerà a migliorare indipendentemente dalla mappa che giochi – Back to Karkand in questo modo è completamente integrato al gioco base, inclusa l’abilità di avere una “playlist” di mappe che includono sia quelle base, sa quelle di Back to Karkand.
La classica mappa Attacco a Karkand non è mai stata così bella e divertente
Tornate la prossima settimana per maggiori dettagli su Back to Karkand. Abbiamo altri video in arrivo, così come maggiori dettagli sui nuovi veicoli, le armi, e altro.
Come sempre, se avete preordinato Battlefield 3: Limited Edition, avete diritto a Back to Karkand senza costi extra e sarete avvisati in-game una volta che sarà disponibile per il download in Dicembre. Tutti potranno comprarla il giorno del lancio, e i possessori di PlayStation 3 avranno l’accesso a Back to Karkand anticipato di una settimana in esclusiva.