Friday Night Fights!
Friday Night Fights, il primo programma d’intrattenimento originale ad essere trasmesso da Call of Duty ELITE. Con la direzione esecutiva della RSA Films di Ridley Scott e Tony Scott, e con la regia di RJ Cutler, Friday Night Fights propone una avvincente serie di sfide tra “rivali nella vita reale” che regolano i loro conti in stile Call of Duty il tutto avviene attraverso epiche battaglie multiplayer su Call of Duty: Modern Warfare 3.
L’episodio inaugurale vede protagonisti due tra i più grandi rivali tra tutti, mettendo a confronto squadre dell’esercito americano contro squadre della marina americana. La nuova serie settimanale viene prodotta da Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, ed è disponibile esclusivamente ai membri premium del nuovo servizio digitale di Activision, Call of Duty ELITE.
“Sin dall’inizio, il nostro obiettivo con Call of Duty ELITE è stato quello di trovare nuovi modi per aggregare la comunità di giocatori di Call of Duty. I fan di Call of Duty passano tanto tempo a giocare quanto i fan delle discipline sportive ne spendono seguendo la loro squadra o il loro sport del cuore, se non di più. Per questo abbiamo pensato: se i fan dello sport, oltre o al di là delle partite, possono avere a disposizione ogni sorta di show che alimenti la loro passione, perché non fare la stessa cosa per i fan di Call of Duty?” dichiara Eric Hirshberg, CEO, Activision Publishing. “Quando hai il privilegio di lavorare con persone come i produttori esecutivi Ridley Scott e Tony Scott, non puoi chiedere nulla di meglio. E del resto, la comunità di Call of Duty merita solo il meglio. Vogliamo dare alle persone nuove modalità per restare connessi al gioco che amano. E questo è veramente l’essenza di Call of Duty ELITE, e Friday Night Fights è solo un inizio.”
Friday Night Fights debutta oggi, su Call of Duty ELITE come parte della “programma guida” di ELITE, che è disponibile solo ai membri premium. Al termine di ogni prima messa in onda, Friday Night Fights sarà reso disponibile via streaming per tutti coloro che lo volessero rivedere. Gli utenti possono registrarsi a Call of Duty ELITE collegandosi al sito www.callofduty.com/elite.