Battlefield 3, DICE promette di risolvere la chat vocale e input lag per PS3

battlefield-3_thumb5Una promessa è una promessa!

Attraverso il canale twitter ufficiale, DICE ha dichiarato di risolvere al più presto il problema del VOIP e dell’input lag in Battlefield 3 versione Playstation 3.

Dopo la patch 1.02, della quale abbiamo annunciato le novità e informato della mancanza proprio della soluzione alla chat vocale, la comunità di giocatori deve solo pazientare perché “il team svedese è al lavoro per risolvere anche questo problema”.

Riguardo l’input lag, ovvero il ritardo nei controlli, durante alcuni momenti delle partite Multigiocatore online creando non poco fastidio proprio perché si manifesta in forma maggiore, la risposta di DICE è stata che “il problema è in carico e sta lavorando per risolverlo”.

Alla domanda sulla data di una nuova patch 1.03, il team ha risposto che “non è possibile al momento fornire una data di rilascio. Consultate le pagine del Battlelog relative alle novità per venirne subito a conoscenza.”

Per qualsiasi richiesta specifica da introdurre nella nuova patch 1.03, potete lasciare il vostro pensiero all’interno di questa discussione nel forum ufficiale di Battlelog.

A voi i commenti.

battlefield-3-limited-edition_cover-ps3



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles