Soluzione Assassin’s Creed Revelations


Le prove del “Credo” di ogni singola fazione

Per ottenere il trofeo “Un vero amico” ci sarà bisogno di superare tutte le prove di una singola fazione tra: “La Gilda degli Assassini“, “La Gilda dei Mercenari“, “La Gilda degli Athingani” o “La Gilda dei Ladri“.
Ogni singola gilda mette a disposizione una serie di sfide che “se” superate vi porterà al trofeo/obiettivo “Un vero amico”, di seguito vi elencherò in dettaglio tutte le sfide per la fazione la Gilda degli Assassini, in quanto presenterà sfide molto semplici che vi permettono di ottenere senza problemi questo trofeo.

Gilda degli Assassini:

La prima serie di sfide saranno le seguenti:

Richiama 25 assassini durante un combattimento: questa sfida sarà molto semplice, dovrete ogni volta “che sarete impegnati” in un combattimento premere il tasto L2 per richiamare uno dei vostri adepti; richiamati per 25 volte, completerete la sfida.
Richiama 20 assassini su un bersaglio: questa sfida particolarmente molto semplice, basterà che agganciate un bersaglio e poi premere il tasto L2, fatto per 20volte avrete completato questa sfida.

La seconda serie vi vederà partecipi delle seguenti sfide:

Usa 15 volte una tempesta di frecce: la tempesta di frecce può essere usata quando si hanno 3 barre degli assassini piene a questo punto davanti alla guardia tenete premuto L2 per usarla, usata per un totale di 15 completerete la sfida.
Richiama 5 assassini durante una missione: per completare questa sfida, dovrete chiamare 5 assassini durante una sola missione.

Qui di seguito terza e ultima serie di sfide:

Recluta 12 assassini: Per ottenere questa sfida, dovrete reclutare semplicemente 12 assassini.
Addestra 7 adepti al grado di Maestro Assassino: Per completare questa sfida, dovrete portare sette assassini al grado Maestro, per ottenere questa sfida dovrete spedirli in varie missioni di gioco.
Conduci con successo la difesa di 3 covi: Dovrete semplicemente difendere senza “perdere” tre covi contemporaneamente.

Rispondi

Ultimi Articoli