Da Nathan a …
Potrebbe essere ininfluente come al contrario potrebbe svelare molto. Giungono oggi nuovi indizi su The Last of Us, la incredibile esclusiva Playstation 3 che sarà presto svelata al Video Game Awards 2011.
Durante la prima scena di gioco in Uncharted 3 sono stati scovati due particolari da parte di GamesRadar. Il primo viene associato al giornale posto sul bancone del bar con riferimento alle morti per epidemia mentre il secondo è ripreso dal calendario posto dall’altra parte del bancone del bar sul muro con segnata la data 31 Ottobre 2012. Che sia questa la data di uscita ?
Le voci più insistenti accostano lo studio Santa Monica, noto soprattutto per la serie God of War, ma potrebbe voler dire anche che Naughty Dog è all’interno del progetto. L’amicizia tra i due talentuosi team interni a Sony è ampiamente conosciuta da molti anni per cui potrebbe semplicemente essere un riferimento amichevole da parte di Naughty Dog al titolo in sviluppo presso lo studio Santa Monica.
Nel ricordarvi che l’evento del Video Game Awards 2011 sarà visibile in diretta streaming a partire dalle 02:00 AM ore italiane del 11 Dicembre 2011, vi lasciamo al video realizzato da GamesRadar circa i riferimenti al titolo.