Come poteva mancare un cinepanettone americano?
Una commedia sul tema del Capodanno dove si celebrano temi molto importanti come l’amore, il perdono, le seconde possibilità tramite storie che si intrecciano tra loro, il tutto ambientato a New York nella notte più festosa e bella dell’anno.
Trama:
Il film racconta tutta l’eccitazione, la frenesia ed i preparativi durante i festeggiamenti che avvengono nell’ultimo dell’anno a New York. Ovviamente non manca il tema principale ovvero l’amore sullo sfondo della festa del capodanno newyorkese. Nel cast del film abbiamo la presenza di grandi attori come Robert De Niro, Michelle Pfieffer, Ashton Kutcher e Zac Efron.
{hwdvideoshare}id=3372|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Le riprese di Capodanno a New York sono iniziate a Times Square il 31 dicembre 2010: è il primo lungometraggio a riprendere dal vivo l’evento in 106 anni di storia. “È stata la cosa più divertente che abbia mai fatto dopo tanto tempo – dichiara Charles Minsky, il direttore della fotografia – Abbiamo fatto le riprese con 12 macchine da presa ad alta definizione Alexa. Abbiamo anche piazzato MdP su carrelli mobili e su tetti, tre sul palco e una in strada dove abbiamo filmato per otto ore. È stato fantastico”.
Il film uscirà al cinema il: 23 dicembre 2011.