Un commento a caldo.
Subito dopo la fine del Video Game Awards 2011, quando i riflettori si sono spenti e le telecamere pure, Zachary Levi, il presentatore dello show, si è dileguato ma il team Naughty Dog posto in platea ha rilasciato un commento su The Last of Us, prossima esclusiva Playstation 3 in arrivo per fine anno 2012.
Mentre i titoli di coda scorrevano sul vostro televisore, Jeff Rubenstein del blog di playstation.com ha domandato a Evan Wells e Christophe Balestra, co-Presidenti di Naughty Dog, qualche dettaglio in più su questo nuovo titolo.
“Avete shockato il VGA 2011 con questo trailer, cosa potete dirci di più”, ha chiesto Jeff. “Per poter giungere adesso a questo livelllo abbiamo creato un secondo team all’interno dello studio da un bel pò di tempo. Siamo passati da Parigi a New York con UC3 e oggi in LA per presentare The Last of Us e siamo molto felici per questa serata.” ha dichiarato Christophe.
{hwdvideoshare}id=3373|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
“Nei giorni scorsi si è fatta una certa speculazione su cosa poteva essere il videogioco con chi sosteneva riferimenti in UC3”, ha detto Jeff. “Beh che posso dire, noi facciamo parte di questo mercato e lasciare tracce o indizi in modo che gli utenti possano seguirli, è un modo per creare attesa e siamo felici che gli accessi al sito dimostrino tutto questo” ha rispoto Evan Wells.
“The Last of US segna il cambiamento e la maturazione del team Naughty Dog?” ha domandato Jeff a Christophe Balestra che gli ha risposto: “Si certo. E’ giusto che ci sia un cambio di audience, e la direzione presa da Naughty Dog è quella di The Last of Us”.
Jeff ha infine chiesto “Possiamo sapere qualcos’altro prima della data di uscita ?”, gli ha risposto Evan Wells “Se guardate bene il trailer, e il teaser trailer, più volte abbiamo lasciato alcune tracce che possono fornirvi nuove informazioni. Comunque vi faremo vedere cose nuove nei prossimi mesi.”