A Quiet Place: The Road Ahead, Saber Interactive e Stormind Games hanno rivelato il primo story trailer

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games hanno condiviso il primo trailer della storia di A Quiet Place: The Road Ahead, il gioco horror per giocatore singolo ispirato all’acclamato franchise di Paramount Pictures A Quiet Place. Date un’occhiata al viaggio teso e apocalittico che vi aspetta quando questa avventura narrativa da brivido arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno.

Vivete lo straziante viaggio di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo ragazzo, Martin. Ma le creature da incubo che si aggirano per la terra non sono l’unica minaccia con cui dovrà fare i conti mentre viaggia attraverso le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per se stessa e la sua famiglia.

Catturando il terrore frenetico, l’atmosfera snervante e l’avvincente dramma umano che hanno reso famoso il franchise, A Quiet Place: The Road Ahead è stato concepito per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla trama. Con nient’altro che il vostro ingegno e i semplici strumenti che potrete recuperare, dovrete superare le numerose sfide e gli ostacoli insidiosi che vi attendono, il tutto mentre cercate di sopravvivere ai pericoli sempre presenti che si nascondono intorno a voi.

A Quiet Place: The Road Ahead è ora disponibile nella lista dei desideri su Steam, PlayStation e Xbox.

Per ulteriori informazioni, visitate https://aquietplace.game per gli ultimi aggiornamenti sul gioco.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli