Uno dei titoli di maggiore successo di Capcom arriva su console di nuova generazione con grafica migliorata e nuovi personaggi
Davil May Cry 4
Dopo il tira e molla sulla data d’uscita dell’atteso Devil May Cry 4 di Capcom, storico titolo Playstation ora disponibile anche per Xbox 360 e Pc, sembra siano giunte voci ufficiali a raffreddare gli animi: Devil May Cry 4 sarà disponibile a fine 2007 al massimo agli inizi del 2008 (come da previsioni insomma ndr).
Capcom con questo nuovo capitolo annuncia di aver fatto uno splendido lavoro e che il nuovo protagonista sarà “Nero” un ragazzo che dovrà raccogliere l’importante eredità di Dante come stella di Devil May Cry.
Nero avrà la possibilità di combattere con nuove mosse e di entrare nella modalità “Devil Bringer” che gli permetterà di infliggere più danni ai nemici con combo prolungante e di ottenere maggiore potere.
Il gioco ancora una volta si confermerà secondo Capcom alla testa di tutti i fast-action games donando al videogiocatore emozioni intense anche attraverso una grafica rinnovata e adeguata alla nuova generazione di console.
[YOUTUBE=LHN_VzU4wjc]Devil May Cry 4 Trailer Ufficiale [/YOUTUBE]