Activision, Call Of Duty: Black Ops sarà supportato da un enorme quantità di contenuti scaricabili

activision_thumbSembra addirittura come mai prima d’ora

Solo tre giorni e gli appassionati potranno tornare ad immergersi in quella che sembra essere, almeno da quanto visto, una delle migliori esperienze videoludiche di questo 2010 ormai alla fine, e nel frattempo ecco arrivare nuove informazioni in merito.

Durante il consueto incontro con gli investitori di Activision, il CEO della compagnia Eric Hirshberg ha fatto sapere che l’atteso nuovo capitolo della saga omonima, Call Of Duty: Black Ops, verrà molto supportato dopo la sua uscita ed in generale durante tutto il 2011, attraverso numerosi contenuti scaricabili, probabilmente contenenti extra che amplieranno l’esperienza di gioco multiplayer e perchè no anche singolo giocatore. Hirshberg ha inoltre aggiunto che si tratterà di un supporto molto più ampio ed importante rispetto a quanto fatto in passato.

{hwdvideoshare}id=1622|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ed intanto noi non possiamo far altro che attendere future rivelazioni in merito, ed in generale attendere l’arrivo nei negozi di Call Of Duty: Black Ops, che ricordiamo avverà dal 9 Novembre 2010 su piattaforme Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Rispondi

Ultimi Articoli