Activision svela nuovi dettagli su X-Men – Le origini: Wolverine

Da Activision nuove interessanti novità sul titolo dedicato al personaggio più celebre degli X-MEN: Wolverine

X-Men

Activision Publishing ha rivelato dettagli inediti sulle origini di X-Men – Le Origini: Wolverine (titolo provvisorio) il cui eroe più rappresentativo è uno dei personaggi Marvel più popolari di tutti i tempi. Il videogioco, la cui uscita è prevista nel mese di Aprile 2009, cade in prossimità del debutto internazionale della pellicola di 20th Century Fox X-Men – Le Origini: Wolverine, basata anch’essa sul famoso personaggio Marvel.

Direttamente dal pluri-premiato studio Raven Software, il videogioco chiama i giocatori a sperimentare le tormentate origini di Wolverine, dalla sua fuga dal laboratorio di Weapon X alla giungla africana e oltre. Il gioco è attualmente in via di sviluppo per Xbox 360, PLAYSTATION3, Windows PC, Wii , Nintendo DS, PlayStation2 e PSP.

“Disponiamo di un fantastico team, con i Raven Studios alla guida, impegnati nella creazione di quello che sarà senza alcun dubbio la quintessenza dell’esperienza videoludica di Wolverine più realistica che i fan abbiano mai desiderato,” afferma Rob Kostich, vice president, global brand management, Activision Publishing, Inc. “X-Men – Le Origini: Wolverine amplifica l’azione portando in vita tutte le abilità speciali di Wolverine quali la sua forza brutale, le abilità mutanti rigenerative, nonché artigli e scheletro indistruttibili in adamantio, attraverso un’esperienza coinvolgente cucita addosso a uno dei più antichi e famosi personaggi di tutti i tempi.”

X-Men – Le Origini: Wolverine è un gioco di azione-avventura epico, caratterizzato da un’esperienza di gioco fedele a Wolverine, che accompagna i giocatori attraverso e oltre la storia del film. Ambientato in una varietà di location vivide e reali, il titolo sfida i giocatori ad affinare il proprio istinto animale per scoprire pericoli nascosti, cacciare ed eliminare nemici, affrontare situazioni apparentemente insormontabili e nel frattempo scoprire la verità a proposito del tragico passato di Wolverine. Sguainando artigli in adamantio taglienti e affilati, il futuro X-Man è l’incarnazione di combattimenti a velocità fulminea, manovre evasive, profondi attacchi combo e un assortimento di mosse mortali. Wolverine non provoca solamente danni e distruzioni enormi, ma ne può subire altrettante, grazie ai suoi poteri mutanti rigenerativi che lo guariscono ancora prima che gli occhi dei giocatori se ne accorgano.

Il titolo è in via di sviluppo presso Raven Studios e Amaze Entertainment.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli