Il publisher Top Hat Studios ed il team di sviluppo Casper Croes hanno annunciato che il survival horror in stile anni ’90 Alisa sta per arrivare per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch.
L’arrivo è infatti previsto per il prossimo 6 Febbraio. Alisa ha esordito su PC via Steam il 22 Ottobre 2021, con una “Developer’s Cut” (con nuovi contenuti) arrivata il successivo 9 Settembre. La versione in arrivo per console si baserà su quest’ultima e vanterà numerosi nuovi fix e ottimizzazioni quality of life.
Alisa è un gioco azione-avventura con un tema horror, ispirato dai giochi degli anni 90, ambientato in un universo Fantasy nel 1920. Incarnerete un agente delle forze reali chiamata Alisa. Mentre la nostra eroina dà la caccia ad un criminale ricercato, finisce imprigionata dentro un enorme maniero vittoriano. Tenterà di trovare una via di uscita mentre delle strane bambole umanoidi e meccanizzate la perseguiteranno. Riuscirete a sopravvivere alla casa delle bambole ?
Alisa arriverà dunque il prossimo 6 Febbraio per tutta l’utenza Xbox, PlayStation e Nintendo, dopo aver conquistato quella PC.