Alla scoperta di 5 titoli targati Electronic Arts


EA LANCIA UN INCANTESIMO E AGGIUNGE LA MODALITÀ KINECT A HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 1: IL VIDEOGIOCO.

COLONIA, Germania, 17 agosto 2010 – La label EA Play di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato che Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1: il Videogioco, nella versione per Xbox 360®, avrà un’esperienza esclusiva Kinect che metterà il potere nelle mani dei giocatori.

Con tutta l’azione che si svolge per la prima volta al di fuori di Hogwarts, Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 vede Harry in fuga da un’orda di spietati nemici. I giocatori si troveranno in un territorio sconosciuto, lontano dalla sicurezza della scuola, costretti a combattere per la sopravvivenza. Il nuovo motore di gioco, creato appositamente per sfruttare la tecnologia delle console HD, assicurerà grafica ad alta definizione e azione intensa su tutte le piattaforme. Allo stesso tempo, l’esperienza Kinect per Xbox 360 darà accesso a sfide esclusive, giocabili da uno o due giocatori nei panni di Harry, Ron o Hermione, in modalità cooperativa.

“Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 è azione non-stop, con Harry che deve difendersi da un’orda di minacciosi nemici”, ha dichiarato Jonathan Bunney, vicepresidente e capo della produzione di EA Bright Light Studios. “Le nostre sfide Kinect permettono ai giocatori di lanciare letteralmente gli incantesimi dal palmo della propria mano, senza bisogno del controller, per un’esperienza ancora più coinvolgente e profonda. Inoltre, abbiamo implementato una modalità cooperativa speciale per Kinect che permette a due persone di combattere i Mangiamorte fianco a fianco: una novità assoluta nei giochi di Harry Potter”.

L’esperienza Kinect, in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1, consente ai giocatori di avvicinarsi come mai prima all’azione, usando gesti fisici per lanciare incantesimi attraverso lo schermo e distruggere pericolosi nemici. In modalità cooperativa, il fluido sistema di mira e le classifiche a punti aggiungono un pizzico di competizione al divertimento.

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1: il Videogioco, in fase di sviluppo presso EA Bright Light Studio, sarà disponibile il prossimo autunno su Kinect per Xbox 360™, PlayStation®3, Wii™, Nintendo DS™, PC e cellulari.

{hwdvideoshare}id=830|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/HarryPotter-DeathlyHallows/I_doni_della_morte{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli