AMD ottimizza l’integrazione tra i processori Opteron quadcore e i futuri prodotti Microsoft

Amd ottimizzerà i propri processori Quad Core per l’utilizzo dei prodotti di programmazione Microsoft

Amd e Microsoft

AMD, in occasione della Microsoft TechEd Developers Conference (che si terrà dal 5 al 9 novembre a Barcellona), sottolinea l’impegno verso gli sviluppatori software integrando i processori Quad-Core AMD Opteron con Visual Studio 2008

AMD presenta infatti nuove piattaforme basate sui processori Quad-Core AMD Opteron comprensive di funzionalità progettate per aiutare chi sviluppa applicazioni per Microsoft Windows a ottimizzare il proprio software mediante i tool che saranno prossimamente rilasciati da Microsoft.

Le dimostrazioni tecnologiche effettuate a Barcellona mettono in evidenza l’integrazione tra Microsoft Visual Studio 2008 e i processori Quad-Core AMD Opteron.

Una collaborazione importante, pensata per fare in modo che gli sviluppatori software possano avvalersi di una migliore selezione delle istruzioni, di un’allocazione ottimizzata dei registri e di superiori prestazioni nel calcolo in virgola mobile a 128 bit.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media