Ancora messaggi da Alan Wake

Il forum ufficiale del gioco si riempe di altri due messaggi

Alan Wake

Giusto ieri vi avevamo informato di un misterioso messaggio rilasciato dagli sviluppatori sul forum ufficiale riguardante Alan Wake, il nuovo titolo in lavorazione su PC e Xbox 360 da parte dei Remedy, autori del capolavoro Max Payne.
Il Community Manager del team infatti ci delizia con altri due passi che sembrano tratti direttamente dal gioco nel quale le dovrebbe pronunciare lo stesso Alan Wake, protagonista dell’omonimo gioco. Ve li mostriamo tradotti in italiano, sperando che presto se ne possa sapere e soprattutto capire qualcosa di più:

“Le grida di Rusty continuavano a rimbombarmi nelle orecchie. Il tronco d’albero tagliato dal quale ha preso il nome la radura pareva simile alla gamba amputata di un uccello spaventoso. Pregai che la pistola facesse la differenza. Ogni volta che muovevo la torcia, avevo paura degli orrori che la sua luce avrebbe potuto rivelare. Ad un tratto una freccia brillò alla luce. La seguii”.

“Ho attaccato una nota alla porta (avevo dimenticato già così tante cose) e sono entrato. Ho barricato la porta della cabina, e tenuto accesa la luce per tutto il tempo. Ero convinto che mi sarei risvegliato cambiato, dato che l’oscurità era fuoriuscita dalle crepe del pavimento, arrampicandosi sul mio letto. Ho sempre più paura ad addormentarmi”.

Rispondi

Ultimi Articoli