Tra i grandi assenti su Nintendo Switch, per il momento, è impossibile non citare Animal Crossing. La nuova ibrida della Casa di Kyoto è palesemente la console perfetta per un nuovo titolo della serie che, lo ricordiamo, da quel supervenditore di copie di Animal Crossing New Leaf (3DS) è sprovvisto di un nuovo titolo da ormai 5 anni. Happy Home Designer e Amiibo Plaza non li calcoliamo nemmeno.
L’immagine che trovate poco sopra è trapelata qualche ora fa sul web. Sebbene numerosi dettagli farebbero pensare ad un clamoroso fake (quelle scritte… ma sul serio?) e il nome sia tutto tranne che originale (Animal Crossing Day e Night? Dai, su…) le nostre speranze si sono riaccese. Chi scrive sta pregando più di una divinità alla volta, nella speranza che un nuovo Animal Crossing venga pubblicato a breve.
Del resto vi ricorderete che il gioco mobile della serie deve venire pubblicato su smartphone entro il 31 Dicembre. Magari è collegato al nuovo capitolo ufficiale della saga. Staremo a vedere, vi terremo aggiornati.