Tante novità per TEKKEN 8: oltre al nuovo trailer dedicato al ritorno di Anna Williams, Bandai Namco ha condiviso la roadmap della nuova stagione, confermando il rilascio di nuovi personaggi ed arene.
Il “Fulmine Scarlatto”, che ha debuttato nel primo TEKKEN, si unirà al roster dall’1 Aprile 2025 con 72 ore di accesso anticipato per chi possiede il Pass Personaggio e Arena della Stagione 2 o il Pass Personaggio della Stagione 2, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 4 Aprile. Nel trailer di seguito potete ammirarne il nuovo look.
Bandai Namco ha anche svelato la roadmap della nuova stagione, confermando il rilascio di tre personaggi DLC aggiuntivi dopo Anna insieme a due nuove arene, con arrivi previsti in estate, autunno e inverno 2025. La Stagione 2 introdurrà modifiche agli scontri per tutti i personaggi e aggiornamenti al sistema Rank Match, tra cui l’azzeramento delle classifiche e l’aggiunta di otto nuovi gradi di alto livello per i giocatori. I giocatori inizieranno con un grado aggiornato e saranno abbinati nel corso della stagione in base ai punti di grado del loro personaggio con il punteggio più alto. Inoltre, il sistema di abbinamento “Tekken Power” è stato rimosso.
Dopo l’epica conclusione delle finali del TEKKEN World Tour 2024 a Tokyo, novità anche per il TEKKEN World Tour 2025, che inizierà all’EVO Japan il prossimo maggio. Il tour di quest’anno includerà modifiche al sistema di punteggi dei DOJO e alla qualificazione per i Top 8. Per ulteriori informazioni sul TEKKEN World Tour 2025, è possibile accedere al portale del torneo.
Sviluppato dai Bandai Namco Studios Inc., TEKKEN 8 sfrutta l’Unreal Engine 5 per dare nuova vita e atmosfere alle battaglie del gioco, con ogni personaggio rimodellato con dettagli sorprendenti e nuovi ambienti dinamici e distruttibili. Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.