Annunciata la demo di Final Fantasy XIII

E’ arrivato il momento di provare il JRPG più famoso della storia videoludica

Demo di FFXIII

Secondo la rivista nipponica Famitsu, Sony Computer Entertainment Japan ha fissato per il 16 Aprile 2009 la data di pubblicazione della demo di Final Fantasy XIII.

I redattori della rivista Famitsu hanno avuto la possibilità di visualizzare l’anteprima del prossimo Final Fantasy XIII. La versione dimostrativa contiene porzioni di gioco della durata di 1 ora e 20 minuti circa ed è realizzata alla risoluzione di 720p a 30fps.

Il sistema di combattimento presente è completo al 30% rispetto alla versione finale.
Al termine di un combattimento sono presenti i riepiloghi degli obiettivi/trofei simili a quelli che saranno presenti nella versione finale di Xbox 360 e PlayStation 3.

Non è presente in questa versione la possibilità di salvataggio. Sono presenti alcuni cali di frame durante le scene di intermezzo e di combattimento che, a detta dello stesso capo sviluppatore Toriyama, saranno eliminati nella versione in commercio.

All’interno del Blu-ray di Advent Children è presente la versione in disco della demo di FFXIII, unico canale per provare la demo che non sarà pubblicata sullo Store nipponico come già accaduto in precedenza con Resident Evil 5.

Ricordiamo che l’accesso al PlayStation Store nipponico è possibile solo per gli utenti regolarmente registrati in Giappone.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles