Warner Bros. ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Hogwarts Legacy 2, sequel del titolo campione di incassi del 2023.
La notizia arriva direttamente da un report sulle pagine di Variety, che approfondisce il futuro del franchise di Harry Potter.
Nello specifico, David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha definito il progetto “una priorità assoluta” per il gruppo e che verrà sviluppato in coordinamento con elementi narrativi coerenti con la serie TV HBO in arrivo.
Si tratta di una notizia che, ovviamente, non può cogliere di sorpresa. Il primo Hogwarts Legacy è stato capace di imporsi come il best seller del 2023 con oltre 24 milioni di copie vendute. Stando a quanto riportato da Insider Gaming, il titolo dovrebbe ricevere nel frattempo una Definitive Edition in grado di garantire tra le 10 e le 15 ore di contenuti aggiuntivi.
Nella nostra recensione di Hogwarts Legacy, abbiamo visto la produzione assolutamente imperdibile per i fan del fantastico Wizarding World di Harry Potter poiché “vivere la vita di un Mago (o di una Strega), non è mai stato così bello, immersivo e realistico“. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
Restiamo in attesa di nuovi sviluppi per Hogwarts Legacy 2.