Wolfeye Studios, studio di sviluppo indipendente co-guidato dal presidente Raphael Colantonio, noto per aver fondato Arkane Studios ed aver partecipato alla creazione di Dishonored e Prey, sta attualmente sviluppando un gioco di ruolo d’azione in prima persona.
Il titolo, ad oggi senza nome, ha appena terminato la pre-produzione ed è ora in piena produzione. Le prime immagini mostrano un mondo retro sci-fi che sembra attingere, nelle ispirazioni da atmosfere simili a quelle di Fallout.
Si tratta di una “nuova IP ambiziosa costruita sul DNA dei precedenti giochi di Arkane” che “offrirà un mondo ricco e dettagliato, libertà di gioco e una profonda esperienza di gioco di ruolo”. Queste le parole del team di sviluppo, che rincara la dose affermando che il titolo farà la gioia dei fan di Dishonored e Prey.
Wolfeye Studios prevede di tenere un alpha test privato limitato nel 2025 ed incoraggia gli utenti a registrarsi tramite i contatti presenti sul sito ufficiale dello studio.
Lo studio è composto principalmente da dipendenti provenienti da Arkane Studios Lyon ed Austin, recentemente chiusi. Colantonio è affiancato dal CEO e produttore esecutivo Julien Roby, che è anche un ex dirigente di Arkane Studios che ha lavorato su Dishonored e altri giochi di Arkane Studios.