Il protagonista sarà uno dei personaggi secondari
Oltre due mesi fa il boss di Ninja Theory, Tameem Antoniades, si era espresso in merito alla creazione di possibili contenuti aggiuntivi dedicati all’action-adventure di prossima uscita, Enslaved: Odyssey To The West; in quell’occasione Antoniades dichiarò che la prima espansione non avrebbe interferito con la trama principale, ed a quanto pare la promessa è stata mantenuta.
Lo studio Ninja Theory ha infatti annunciato ufficialmente l’arrivo di un primo contenuto per il loro nuovo lavoro; questa espansione sarà staccata dalla trama principale, verrà pubblicata dopo l’uscita del titolo principale ed avrà come protagonista Pigsy, personaggio che durante Enslaved aiuterà i due personaggi principali nella loro missione. E’ stato inoltre fatto sapere che ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi, quindi restiamo in attesa. Nell’immagine di seguito potrete vedere il personaggio in questione (sulla destra ovviamente), a quanto pare tratto anche lui da un personaggio presente nel classico cinese da cui prende spunto il gioco, Journey To The West.
Vi ricordiamo infine che Enslaved: Odyssey To The West sarà disponibile nei negozi dal 7 Ottobre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360.