Una nuova arma devastante approda a King’s Canyon
I ragazzi di Respawn Entertainment hanno rivelato l’aggiunta di una nuova arma all’interno di Apex Legends.
Il team di sviluppo ne ha annunciato l’arrivo con un breve trailer dimostrativo su Twitter. Havoc, questo è il nome dell’arma, è un fucile d’assalto che utilizza gli omonimi proiettili energetici.
Get ready to cry havoc—a new gun is coming to King's Canyon pic.twitter.com/w8LNa2GDWn
— Apex Legends (@PlayApex) February 19, 2019
Ancora non ci sono molti dettagli su quali siano le caratteristiche del fucile, scopriremo meglio il tutto imbracciandolo e sterminando squadre su squadre.
Di sicura importanza è anche la possibilità di riscattare il Twitch Prime Pack, agli abbonati del servizio verranno donati ben 5 pacchetti Apex e l’esclusiva Skin Omega Point per Pathfinder.
Altre novità sono in arrivo su Apex Legends, si parlà dell’introduzione di un veicolo rodeo, di un sistema di doppi salti, del comodissimo wall running e a quanto pare anche dei Titani della serie Titanfall. Al momento però si tratta solo di speculazioni non confermate ufficialmente.
Se volete sapere di più su questo popolare gioco, leggete la nostra guida.
La Redazione di 4news.it ha inoltre creato una Pagina Facebook ed un Gruppo dedicato al nuovo Battle Royale dei ragazzi di Respawn. Non dimenticate di farci visita ed iscrivervi.