Dati positivi.
Proprio ieri, Tim Cook è intervenuto in un’intervista a Wall Street Journal technology conference, parlando degli affari in generale. Si è soffermato su quanto Apple si stia impegnando nel mantenimento dell’ambiente e nella garanzia dei diritti umani fondamentali, ma anche sul servizio di musica streaming: Apple Music.
Infatti, sin dal lancio del servizio a Giugno, al prezzo di 10$ al mese, attualmente gli iscritti si aggirano intorno ai 6.5 milioni mentre altri 8.5m sono in possesso di una licenza gratuita di prova per 90 giorni.
Cook si dice davvero soddisfatto di questo importante traguardo, affermando che il servizio offra grandi possibilità, facendo conoscere la musica a 360°. Se pensiamo che Spotify, ormai affermato da diversi anni, sia a quota 20m di subscribers, mentre Cupertino è riuscito in 6.5m in soli quattro mesi, bisogna dire che la competitività è altissima e non ci resta che aspettare e vedere chi la spunterà.
Voi usate uno dei due servizi di musica streaming? Quale vi aggrada di più? Fateci sapere con un commento.