Invader Games, il team italiano fa visita a Capcom

Una collaborazione per lavorare al remake di Resident Evil 2?

Come ben sapete, l’ormai noto team di sviluppo italiano Invader Games era al lavoro su Resident Evil 2 Reborn, un remake in terza persona del secondo capitolo della serie. Capcom non è rimasta indifferente di fronte a questa notizia e ha deciso di sviluppare lei stessa la riedizione sullo stile, probabilmente, di Resident Evil HD Remastered, richiedendo l’interruzione del progetto dei ragazzi italiani.

Stando ad una foto postata sulla pagina Facebook di Invader Games, però, pare che il team sia stato invitato nella sede ufficiale di Capcom, quindi è possibile che il duro lavoro svolto abbia dato i suoi frutti tramutandosi in una collaborazione diretta con la compagnia per sviluppare al meglio il remake. Ovviamente attendiamo ulteriori dettagli in merito, ma se così fosse non possiamo altro che dire… GO INVADER GAMES!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media