Arriva un nuovo personaggio di Mass Effect 2: Kasumi Goto

MassEffect2logogrande

[Aggiornata] Nuovo dossier.

“Comandante Shepard, ha ricevuto un nuovo messaggio sul suo terminale personale, il comando di cerberus la informa che le è stato inviato il dossier di un nuovo possibile membro del suo equipaggio: Kasumi, una abile eroina dotata di poteri che si metterà ai suoi servigi in cambio di una nuova missione sul pianeta Bekenstein”. Sarà più o meno questo il messaggio che gli utenti dell’acclamato Mass Effect 2 si sentiranno recapitare dall’ affascinante Kelly, l’assistente personale del capitano in questo nuovo capitolo .

Bioware ha infatti fatto sapere che a partire da aprile sarà possibile scaricare al costo di 560 Ms Points  o Bioware points per la versione Pc, un nuovo DLC dal nome Kasumi – Stolen Memory, che introdurrà Kasumi Goto, la più furba e misteriosa ladra della galassia. Il personaggio una volta reclutato sarà disponibile per l’intera avventura anche qualora doveste decidere di ricominciare da capo. In cambio dei suoi servigi, la ladra ha richiesto l’aiuto di Shepard per portare a termine una pericolosa missione che consiste nel rubare misteriose informazioni ad un oscuro personaggio, che nel frattempo sta dando un festa per alcune delle più ricche e squilibrate  menti criminali della galassia.

Oltre a questa nuova missione i giocatori riceveranno un nuovo potenziamento per la ricerca, una nuova arma e un nuovo achivementall’interno del pacchetto PDLC.

In attesa di conoscere con certezza la data di pubblicazione di questo nuovo DLC, vi ricordiamo che domani 23 marzo sarà disponibile il pacchetto Firewalker, di cui trovate maggiori informazioni a questo indirizzo.

[AGGIORNAMENTO] Il dlc di Kasumi sarà disponibile il 6 Aprile.

Kasumi

BIOWARE SVELA UNA NUOVA RECLUTA PER l’ACCLAMATO MASS EFFECT 2

Edomonton, Alberta – 22 marzo 2010 – BioWare, studio leader nello sviluppo di videogiochi e divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che sarà possibile giocare con un personaggio completamente nuovo all’interno dell’universo di Mass Effect 2, ovvero un’abile ladra di nome Kasumi. In arrivo in Europa questo aprile, il pacchetto PDLC Kasumi – Stolen Memory introdurrà Kasumi Goto, la più furba e misteriosa ladra della galassia. Oltre alla possibilità di reclutare Kasumi per tutte le nuove missioni, i giocatori saranno in grado di utilizzare le sue abilità speciali come membro della squadra del Comandante Shepard nel corso di tutto il gioco.

“Mass Effect 2 è il titolo di BioWare con il più alto punteggio Metacritic fino ad oggi, e siamo emozionati di poter allargare questa esperienza di gioco con l’introduzione di Kasumi, un nuovo affascinante personaggio,” dichiara Aaryn Flynn, Studio General Manager di BioWare Edmonton. “Kasumi – Stolen Memory è la prova del nostro impegno per fornire ai fan nuovi e avvincenti contenuti di alta qualità.”

Cerberus ha procurato i servigi di Kasumi Goto, l’abile ladra più misteriosa della galassia. In cambio del proprio supporto, Kasumi ha chiesto l’aiuto del Comandante Shepard per portare a termine un pericoloso furto alla cassaforte di un micidiale criminale di nome Donovan Hock. I giocatori dovranno guadagnarsi la fedeltà di Kasumi sul pianeta Bekenstein, dove Hock sta dando un festa per alcune delle più ricche e squilibrate  menti criminali della galassia. La missione: recuperare dei dati di grande importanza per Kasumi e per la galassia intera. Oltre a questa nuova missione i giocatori riceveranno un nuovo potenziamento per la ricerca, una nuova arma e un nuovo achivement all’interno del pacchetto PDLC.

Prima del lancio di Kasumi ad aprile, il 23 marzo sarà disponibile attraverso il Cerberus Network anche il pacchetto DLC Firewalker, che include cinque missioni mozzafiato ambientate in altrettanti mondi sconosciuti. I giocatori saranno in grado di esplorare nuovi pianeti e ingaggiare battaglie a bordo del nuovo mezzo corazzato Hammerhead.

Per maggiori informazioni seguite il team di sviluppo su Twitter su http://twitter.com/masseffect2 oppure visitate il sito http://masseffect.bioware.com/.

{hwdvideoshare}id=601|width=660|height=371{/hwdvideoshare}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli