Dopo una lunga attesa, i fan di HEAT possono gioire: Asmodee Italia ha infatti confermato l’arrivo della seconda espansione del gioco da tavolo, Visione a Tunnel, per il prossimo 21 Febbraio.
Dopo il successo del capostipite nel 2022 (premiato da un lodevole 8.0 su Board Game Geek) e l’espansione Pioggia Battente dello scorso anno, HEAT torna con nuove accattivanti meccaniche, circuiti inediti e molto altro. Il gioco di corse di Asger Harding Granerud e Daniel Skjold Pedersen permetterà inoltre di incrementare di una unità i giocatori che potranno darsi battaglia sulle piste di tutto il mondo.
Una corsa nell’oscurità! Cosa c’è di nuovo? Fan di HEAT, preparatevi!
HEAT: Visione a Tunnel è in arrivo, e finalmente possiamo confermarlo! Questa seconda espansione porta con sé nuove accattivanti meccaniche: Chicane e tunnel per gare più tecniche e ad alta intensità, le carte Miglioria Alettone Frontale, nuove carte Evento e un giocatore aggiuntivo. Con due circuiti nuovi di zecca, nuove regole e spazio per un giocatore aggiuntivo, il celebre gioco di corse di Asger Harding Granerud e Daniel Skjold Pedersen si prepara a gare ancora più competitive e memorabili.
Il Gran Premio di Spagna presenta degli insidiosi tunnel da affrontare, obbligando a fidarsi dell’istinto nella semi oscurità. Il circuito dell’Olanda permette di sfruttare il motore a pieni giri prima di lanciarsi in una serie di curve pericolose. Prendete parte alla stagione di Campionato del 1965 e scoprite le nuove carte Miglioria Alettone Frontale che aiuteranno a sorpassare tutti gli altri piloti verso la vittoria.
HEAT: Visione a Tunnel sarà dunque disponibile dal 21 Febbraio 2025 nei negozi fisici ed online.