Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina è gratis su Steam

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica nelle Wonderlands è ora gratis su Steam in occasione dei Saldi primaverili.

Questa mini-avventura della durata di 5/6 ore, precedentemente DLC di Borderlands 2, è diventata un contenuto stand-alone in occasione dell’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands.

Potrete quindi giocarla in maniera autonoma e indipendente. Ovviamente l’incipit spoilera in maniera eclatante Borderlands 2, quindi regolatevi di conseguenza.

Per scaricare Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica nelle Wonderlands vi basterà premere Aggiungi all’account nella pagina del gioco.

Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Vivi l’amata avventura del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico!

La regina è stata catturata e il suo regno è in pericolo: solo tu e i tuoi amici potere riportare la pace in questa terra incantata ed eccentrica. Apriti la strada tra insidiose foreste, lugubri cripte e temibili fortezze, ma fai attenzione: la tua avventura può cambiare nel giro di un istante a causa degli allegri e caotici capricci di Tina. Tuffati in quest’epica avventura in stile gioco da tavolo e preparati per il combattimento fantasy della tua vita!

Azione a portata di mano

Scegli il personaggio tra sei Cacciatori della Cripta unici, ciascuno con abilità personali e potenti build, per tuffarti subito in battaglie fantasy in singolo o co-op.

Un mondo di avventura e pericolo

Con Tina come Bunker Master, la sorpresa è sempre dietro l’angolo! Preparati a tutto (specialmente a Mimic affamati e camuffati da casse del tesoro).

Sparatorie, saccheggio e magie

Sgomina qualsiasi nemico usando un vasto assortimento di potenti armi da fuoco mentre spari fulmini e palle di fuoco dalla punta delle dita con Mod granate magici.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli