Tekken 8, video gameplay per King

Bandai Namco torna a mostrare i combattenti presenti in Tekken 8, e dopo le acrobazie di Marshall Law, questa volta scendiamo sul ring con il wrestler mascherato King.

King è ormai un personaggio storico presente al Torneo del Pugno di Ferro fin dal suo primo capitolo. Un icona dei personaggi grapplers nel mondo dei picchiaduro – potenti lottatori con mosse che ruotano attorno a prese e lanci – che prende ispirazione dall’opera manga conosciuta in Italia come L’Uomo Tigre, e il vero lottatore di wrestling giapponese chiamato Tiger Mask.

Quali saranno le nuove motivazioni che hanno portato King a partecipare nuovamente al torneo?Tekken 8 sarà disponibile su console PlayStation 5, Xbox Series X|S e su PC tramite Steam.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli