Nella media dei precedenti episodi
Quando ormai mancano precisamente tre mesi all’uscita nei negozi, Ubisoft torna a parlare per l’ennesima volta di uno dei suoi titoli di punta, Assassin’s Creed: Brotherhood, continuazione del secondo capitolo della serie con protagonista Ezio Auditore.
Questa volta è Gaelec Simard, curatore delle missioni del gioco, a dire la sua, il quale si è espresso sulla durata media della modalità single-player del titolo, rivelando che questa si aggirerà intorno alle 15 ore totali; purtroppo non è stato specificato se questa durata includerà anche le missioni secondarie, ma possiamo aggiungere che da quanto visto nel secondo capitolo le 15 ore riguarderanno probabilmente solo la trama principale senza eventuali missioni secondarie. Senza dimenticare poi la modalità multiplayer, che almeno da quanto è stato detto risulta una delle caratteristiche principali del titolo e regalerà molte ore di gioco extra.
A tal proposito, per chi si fosse perso la buona notizia, ricordiamo che proprio ieri Ubisoft ha rivelato che la Beta Multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood verrà resa disponibile anche in territorio europeo dal 4 Ottobre 2010 e potrà partecipare solo chi ordinerà una copia del gioco da Play.com o GAME, così da ottenere un codice per riscattare un posto nella versione di prova del gioco.
{hwdvideoshare}id=1033|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per concludere ricordiamo che Assassin’s Creed: Brotherhood arriverà nei negozi europei dal 19 Novembre 2010 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.