Assassin’s Creed: Brotherhood, rivelata la data di inizio della Beta Multiplayer solo per utenti PS3

assassinscreedbrotherhoodIn Nord America per chi pre-ordina il gioco

Che Assassin’s Creed: Brotherhood avesse una componente multiplayer, lo abbiamo scoperto dal suo primo annuncio. Che gli utenti Playstation 3 avrebbero potuto provare con mano la sessione Beta Multiplayer, lo abbiamo scoperto all’E3 2010, durante la conferenza Sony.

In Nord America è stata ufficializzata la data di inizio fissata per il 16 Settembre 2010 e che per poter accedervi è semplicemente necessario pre-ordinare il gioco attraverso i negozi che ne espongono l’esclusiva, come la nota catena GameStop che al momento si è già accaparrata i diritti. Al momento non è dato sapere se in Europa ci sarà il medesimo trattamento. Non è sempre detto che il mezzo per aderire a queste fasi di prova a numero chiuso siano le medesime. Basti ricordare come in altre circostanze le chiavi di accesso sono state fornite attraverso promozioni di vari siti web, oppure tramite lo stesso canale ufficiale di Playstation.com europeo.

{hwdvideoshare}id=892|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il titolo sviluppato da Ubisoft Montreal è sicuramente di quelli che attirano la comunità soprattutto per via del carisma del protagonista Ezio Auditore da Firenze, che ritorna in questa avventura videoludica potendo contare sulla Fratellanza di altri assassini.

L’uscita del gioco è fissata per Novembre 2010 su Personal Computer (data da confermare), console Playstation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli