Assassin’s Creed: Brotherhood, Ubisoft annuncia il DLC gratuito Animus Project Update 1.0

assassins-creed-brotherhoodCompletamente dedicato al multiplayer

Ad una settimana dall’uscita di Assassin’s Creed: Brotherhood, ecco arrivare notizia di una espansione completamente gratuita.

Ubisoft ha svelato, tramite comunicato ufficiale, l’arrivo di un  contenuto aggiuntivo gratuito dedicato alle nuove avventure di Ezio Auditore.

Denominato Animus Project Update 1.0 questo primo pacchetto sarà totalmente gratuito e sarà dedicato esclusivamente all’ampliamento dell’esperienza di gioco regalata dal multiplayer, grazie ad una nuova modalità ed una mappa inedita.

La nuova modalità, chiamata Advanced Alliance, sarà simile a quella già presente con alcune modifiche che ne renderanno le missioni maggiormente complicate da portare a termine. Con i partecipanti divisi in tre team da due giocatori ognuno, ad esempio verranno premiati maggiormente gli assassinii compiuti silenziosamente.

La nuova mappa invece ci porterà a Mont Saint-Michel, una piccola isola francese della Normandia caratterizzata da un’altissima torre con un campanile ed in generale da strade e vie molto strette, perfette per imboscate ai danni degli avversari.

Di seguito trovate qualche immagine dedicato a questa prima espansione.

{vsig}games/multi/AssassinsCreedBrotherhood/AnimusProjectUpdate1.0{/vsig}

Mentre qui sotto il comunicato ufficiale:

UBISOFT®  ANNUNCIA IL DLC GRATUITO Animus Project Update 1.0 PER ASSassin’s creed® brotherhood

Milano, 24 novembre 2010 – Ubisoft annuncia il DLC Animus Project Update 1.0 per Assassin’s Creed® Brotherhood, che sarà scaricabile gratuitamente dal 14 dicembre 2010 da XBOX LIVE® e PlayStation® Network, rispettivamente per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 del gioco.

Il DLC Animus Project Update 1.0 includerà una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood. La modalità di gioco, Advanced Alliance, ripropone le caratteristiche della modalità originale, rendendo però più difficile l’identificazione e l’eliminazione del bersaglio e garantendo così un’esperienza ancora più coinvolgente per i giocatori. Con tre squadre di due giocatori, la modalità Advanced Alliance offre una sfida impegnativa e premia le squadre che utilizzano soprattutto tattiche furtive per dare la caccia ai propri bersagli.

Ambientata su un isolotto roccioso della Normandia in Francia, la nuova mappa, Mont Saint-Michel, offre uno scenario mozzafiato che incanterà tutti i giocatori. La sua particolare conformazione, fatta di vicoli stretti, alti campanili ed edifici su più livelli consente a cacciatori e predatori di attuare imboscate perfette per eliminare le proprie prede. Per sopravvivere, i principianti dovranno fare ampio uso della corsa acrobatica e sfruttare a loro vantaggio le peculiari caratteristiche architettoniche della città.

“Siamo davvero felici di poter offrire il primo DLC multiplayer per Assassin’s Creed Brotherhood in maniera completamente gratuita,” ha dichiarato Sebastien Puel, Executive Producer di Ubisoft Montreal. “Volevamo ringraziare i nostri fan per il successo ottenuto da Brotherhood nella sua prima settimana dal lancio. Siamo davvero orgogliosi dell’innovativa esperienza multiplayer del gioco e speriamo che tutti i fan possano divertirsi ancora di più grazie ai nuovi contenuti.”

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Brotherhood, visitate il sito web ufficiale del gioco all’indirizzo: www.assassinscreed.com, o seguiteci via Twitter@AssassinsCreed e Facebook: www.assassinscreed.com/facebook

Assassin’s Creed Project Legacy è disponibile su Facebook all’indirizzo: http://apps.facebook.com/projectlegacy

 

L’Animus Project Update 1.0 sarà disponibile gratuitamente al download tramite PlayStation Network ed Xbox Live, a partire dal 14 Dicembre 2010.

Ricordiamo invece che Assassin’s Creed: Brotherhood è disponibile nei negozi dallo scorso 18 Novembre per console PlayStation 3 ed Xbox 360, in edizioni Standard e Limited Codex.

Rispondi

Ultimi Articoli