E svela ulteriori dettagli sulla trama
Dopo la presentazione ufficiale allo scorso Gamescom e la rivelazione di dettagli relativi al titolo, arrivano nuove immagini ed informazioni.
Atlus, attraverso Famitsu ha infatti svelato dettagli relativi alla trama di Catherine, il thriller psicologico a tinte horror sviluppato per le console in alta definizione. Da quanto appreso sarà presente un altro personaggio, Katherine, manager di un’azienda di abbigliamento e fidanzata del protagonista Vincent, la quale durante un incontro rivela al nostro personaggio il sospetto di essere rimasta incinta. In seguito a questa rivelazione, senza che per adesso se ne conosca il motivo, Vincent passerà la notte con un’altra ragazza più giovane di lui, Catherine, ed è proprio in seguito a questo avvenimento che il nostro protagonista comincerà a fare strani incubi in cui una sposa armata di coltello cerca di ucciderlo. Atlus ha inoltre dichiarato che il gioco sarà presente al Tokyo Game Show 2010 attraverso un nuovo video di presentazione, senza tuttavia versioni dimostrative.
Ricordiamo che in precedenza è stato rivelato che Catherine beneficerà di finali multipli che dipenderanno dalle decisioni prese dagli utenti durante il corso dell’avventura ed una durata media di circa 20 ore. Nella gallery di seguito potete ammirare le nuove immagini di gioco in cui è possibile vedere i tre personaggi principali.
{vsig}games/multi/Catherine/20100911{/vsig}
Infine concludiamo ricordandovi che Catherine è sviluppato per PlayStation 3 ed Xbox 360 e dovrebbe arrivare nei negozi giapponesi durante l’Inverno 2010; al contrario non è stata ancora ufficializzata una possibile release europea.
{hwdvideoshare}id=1222|width=640|height=354{/hwdvideoshare}