Prime recensioni ufficiali di Halo: Reach

haloreach_thumbDalla piena sufficienza al Perfect Score!

L’ultimo titolo di Bungie, che ha firmato un accordo per le prossime IP con Activision, è Halo: Reach, il titolo più atteso di questo 2010 per la console Xbox 360. Scaduto l’embargo alle ore 6 italiane di stamane, ecco che arrivano i giudizi finali sul lavoro svolto dal team di sviluppatori composto da Marcus Letho e soci.

Le recensioni da Metacritic variano da un 80/100 di GiantBomb a un Perfect Score (punteggio perfetto) di 100/100 assegnatogli da 1Up, GamePro, Planet Xbox360 e IGN UK. Insomma, difficile mettere tutti d’accordo: impeccabile ed esente da difetti per chi gli ha dato il voto pieno, tanto da dichiarare che potrebbe essere benissimo quel HALO 4 tanto sospirato, mentre gli altri hanno trovato qualche imperfezione nel motore grafico oppure di tutto già visto e rivisto, non apportando alcuna caratteristica innovativa, il che potrebbe non catturare chi non ha ancora amato la serie, come invece auspicava Microsoft.

{hwdvideoshare}id=1159|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restate sintonizzati su 4News.it per leggere prossimamente la nostra recensione di Halo: Reach e scoprire il nostro giudizo.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 14 Settembre 2010 in esclusiva su console Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli