Oltre 20 ore di gioco e finali multipli
Durante il Gamescom 2010 uno dei titoli maggiormente interessanti e misteriosi tra quelli presentati, è senza alcun dubbio Catherine.
Sviluppato dal team Atlus, già celebri per aver creato la serie Shin Megami Tensei: Persona, questo titolo è stato presentato come un thriller psicologico a tinte horror, con pochi altri dettagli.
Ebbene in questi giorni ecco arrivare grazie alla rivista giapponese Famitsu, nuove succose informazioni riguardanti il gioco il questione. Sembra che sia già in sviluppo da due anni, e che l’avventura avrà una durata media di circa 20 ore. Inoltre questa longevità già ottima, potrà essere ulteriormente ampliata grazie alla presenza di finali multipli e livelli di difficoltà superiori.
Precedenti annunci, invece, ci hanno rivelato che la trama girerà attorno al protagonista Vincent, ed in particolare ai terrificanti incubi che lo perseguitano. Qui sotto potete trovare il trailer di presentazione del gioco.
{hwdvideoshare}id=1222|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Catherine dovrebbe arrivare nei negozi giapponesi durante l’Inverno 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre non è stata ancora confermata una release europea.