Atomic Heart: svelato l’orario di sblocco delle versioni digitali

Mancano ormai poche ore all’attesissimo Atomic Heart. Il titolo di Mundfish è stato in grado di catalizzare l’attenzione grazie alle forti ispirazioni nei confronti di pezzi da novanta come BioShock e Metro.

Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo

Per cercare di caricare ulteriormente l’hype nei giocatori, Focus Entertainment ha recentemente rivelato l’orario di sblocco delle copie digitali di Atomic Heart. Il preload del gioco è disponibile da oltre una settimana su Xbox, mentre su PS partirà da domani, 19 febbraio. Ebbene, per tutti coloro che non vedono l’ora di cimentarsi nell’avventura, il titolo sarà riproducibile dalle ore 00:01 di martedì 21 febbraio.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli