Kukoos Lost Pets – Videoguida: Untouchable e Boss

Kukoos Lost Pets è ormai uscito da qualche mese. Nonostante a noi sia piaciuto, in rete non ha avuto un grosso riscontro, pertanto non ci sono guide.

Per questo motivo abbiamo deciso di portarvi due video per ottenere i due trofei che richiedono maggior concentrazione: Untouchable e Boss. Per il primo dovrete finire un livello senza morire, per il secondo sconfiggere un boss senza morire.

Untouchable

Per Untouchable vi consigliamo il primo livello del gioco, quello disponibile dopo il tutorial e la sezione di fuga sulla spiaggia, proprio a inizio gioco.

Seguite il nostro video e non avrete problemi:

Boss

Per Boss vi consigliamo il secondo boss del gioco, la medusa.

Seguite il nostro video e non avrete problemi:

Se siete interessati magari potremmo provare a portare altri contenuti a tema Kukoos Lost Pets nelle prossime settimane. Fatecelo sapere nei commenti sia qui sul sito che sotto ai video!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media