Battlefield 2042, tutti i dettagli della Stagione 5: Nuova Alba

Il team di Battlefield 2042 ha pubblicato le ultime note di sviluppo del gioco, condividendo una panoramica di tutte le novità della Stagione 5: Nuova alba. Lo sparatutto si arricchirà di armi, mappe e contenuti, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

Presentato dal Community Manager di DICE Tom Straatman e dall’Associate Producer Alexia Christofi, il video ci mostra la nuova mappa Rivendicazione – ambientata in una Repubblica Ceca abbandonata e devastata dalla guerra – oltre a una serie di nuovi gadget, armi totalmente nuove e armi Vault elaborate, una revisione dell’attrezzatura dei veicoli, miglioramenti agli Specialisti e alla gestione delle squadre, e molto altro ancora.

Il video mostra anche come il team abbia sviluppato e rielaborato le versioni della mappa di lancio di Battlefield 2042, Clessidra, e accenna a ciò che i giocatori possono aspettarsi oltre la Stagione 5.

La Stagione 5 di Battlefield 2042 inizierà il 7 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

I principali contenuti aggiunti saranno disponibili per tutti i giocatori come parte del Pass battaglia gratuito di Battlefield 2042. Ulteriori oggetti cosmetici possono essere guadagnati attraverso la versione del Pass battaglia premium. Come ricompensa speciale, i possessori del Pass Anno 1 riceveranno una skin epica e Plus XP per le prime due settimane della Stagione 5.

Per un resoconto completo di tutte le novità, vi invitiamo a leggere le ultime note di sviluppo sul blog di Battlefield


Se volete regalarvi l’edizione fisica del titolo in questione vi lasciamo i link di Amazon:

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli