Battlefield: Hardline, scoperte le risoluzioni della beta

Dove sono i 1080p?

Digital Foundry ha deciso di guardare oltre il semplice gameplay della beta di Battlefield: Hardline, soffermandosi sulla risoluzione a cui girasse sulle console di Microsoft e Sony. Ebbene, EA ha mentito sul fatto di essere identiche: su PS4, infatti, la beta ha una risoluzione di 900p, mentre su XBOX One sono solamente 720p, sperando comunque che la compagnia sia in grado di portarle entrambe a 1080p nel prodotto finale come affermato da Visceral Games durante l’E3 2014.

Digital Foundry, inoltre, ha svolto anche dei test per quanto concerne il frame rate confermando i 60 fps su entrambe le piattaforme, sebbene XBOX One soffrisse maggiormente dei cali nelle mappe a 64 giocatori rispetto a PlayStation 4. Ricordiamo che Battlefield: Hardline debutterà ufficialmente il 19 Marzo 2015.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli