Beyond Good & Evil 2 sarà perfetto

ubisoftlogothumbRealmente o è solo un modo per aumentare l’attesa dei fan ?

Il Gamescom di quest’anno, non ancora concluso, ha portato molte rivelazioni interessanti relative a progetti videoludici molto attesi e console in generale. Un altro progetto già annunciato in precedenza, di cui si è finalmente tornati a parlare, è stato Beyond Good & Evil 2, sequel dell’ottimo action-adventure ideato da Michael Ancel e considerato una delle perle create per le console della passata generazione.

Durante un’intervista a Kotaku, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, ha rivelato che ci vorrà ancora diverso tempo prima di poter avere il titolo completo, dal momento che si sta cercando di renderlo perfetto:

“Stavamo, anzi stiamo lavorando al gioco. La cosa importante con questo sequel è che dovrà essere perfetto. L’intenzione è quella di creare qualcosa di davvero eccitante, ma per farlo bisognerà avere ancora un poco di pazienza.

Il primo capitolo ha avuto ottimi apprezzamenti dalle persone che lo hanno giocato; tuttavia non avendo al tempo abbastanza gente per spingere maggiormente il titolo, questi meriti gli sono stati riconosciuti dopo diverso tempo dall’uscita”.

Ed ovviamente, aggiungiamo noi, Ubisoft si è resa conto da tempo delle possibilità di questa serie decidendo di dare maggiore risalto al titolo in questione, e rischiare di sviluppare un seguito pur non avendo raggiunto delle vendite eccezionali con il primo splendido capitolo.

beyond_good_and_evil_2

Attendiamo di conoscere maggiori dettagli e magari una qualche data di uscita ufficiale.


Rispondi

Ultimi Articoli