Altri celebri sequel in arrivo
Ancora annunci importanti in arrivo dal Gamescom di Colonia. Questa volta è Deep Silver a regalare agli appassionati interessanti annunci, rivelando durante la conferenza all’evento tedesco, che sono attualmente in lavorazione due titoli appartenenti ad altrettanti celebri serie, e cioè Risen e Sacred.
Riguardo il primo titolo, è stato svelato che un secondo capitolo è in sviluppo presso gli studi di Piranha Bytes, già creatori della prima indimenticabile trilogia di Gothic, e si tratterà di un gioco di ruolo esattamente come il primo episodio.
Il secondo annuncio riguarda invece la serie action-RPG ad ambientazione fantasy, Sacred, che a quanto pare beneficerà di un terzo capitolo, il quale tuttavia non sarà sviluppato come i precedenti due da Ascaron, ma da un nuovo studio non ancora rivelato.
Da quanto trapelato inoltre, pare che entrambi i titoli saranno sviluppati per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 e la loro data di uscita si aggirerà tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.
Per conoscere ulteriori dettagli in merito a questi due videogames, non possiamo fare altro che aspettare con impazienza.