Bioware, il progetto in lavorazione potrebbe essere uno spin-off di Mass Effect completamente multiplayer

bioware_thumbLe possibilità sono tante, le certezze ancora poche

Durante gli ultimi giorni abbiamo felicemente appreso la notizia secondo la quale durante gli Spike Tv Videogame Awards 2010, che si terranno l’11 Dicembre prossimo, la software house canadese Bioware svelerà un inedito e al momento misterioso progetto. L’annuncio ufficiale è stato seguito da una particolare immagine e persino un teaser trailer, e mentre attendiamo di conoscere la verità ecco arrivare nuovi rumors dalla rete.

Il sito Kotaku ha infatti rivelato, probabilmente dopo segnalazione da una fonte anonima, che il nuovo titolo Bioware potrebbe essere una sorta di spin-off della saga Mass Effect, caratterizzato da una campagna on-line. La notizia potrebbe essere considerata plausibile, se si pensa che lo studio di sviluppo mesi fa era alla ricerca di nuovi programmatori esperti in titoli multiplayer, e che durante varie interviste uno dei fondatori della software house aveva dichiarato l’intenzione in futuro di espandere l’universo di Mass Effect con possibili spin-off.

{hwdvideoshare}id=1767|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Va come sempre ricordato che si tratta al momento esclusivamente di indiscrezioni senza conferme ufficiali, quindi per conoscere la verità non resta altro da fare che attendere il prossimo 11 Dicembre.

Rispondi

Ultimi Articoli