Bioware rivela la data di uscita americana per Dragon Age: Origins Ultimate Edition

bioware_thumbContenente tutte le espansioni pubblicate fino ad ora

Precedentemente rumoreggiata e confermata da diverse indiscrezioni, finalmente arriva la conferma ufficiale e la relativa data di uscita.

Bioware ha annunciato ufficialmente, attraverso un comunicato, l’arrivo al momento per il solo mercato americano di Dragon Age: Origins Ultimate Edition, previsto per il 26 Ottobre 2010 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e Pc.

Questa particolare ed a dir poco corposa edizione del celebre gioco di ruolo sviluppato dallo studio canadese, conterrà oltre ovviamente al gioco completo, tutti i contenuti aggiuntivi fino ad ora pubblicati, che fanno da ulteriore espansione alla già longeva esperienza di gioco regalata dal titolo.

Molto importante e conveniente è poi il prezzo, fissato per 59,99 dollari (poco più di 40 euro), a dispetto degli oltre 110 dollari spesi dagli utenti che hanno acquistato il titolo e le relative espansioni al momento dell’uscita. Un’occasione imperdibile.

Mentre attendiamo di conoscere un’eventuale e molto probabile release europea, vi lasciamo all’immagine di seguito raffigurante la confezione di questa interessante edizione del gioco.

Dragon_Age_Origins_Ultimate_Edition

Ricordiamo infine che durante lo scorso Gamescom di Colonia, Bioware ha annunciato lo sviluppo del sequel Dragon Age 2, la cui data di uscita è stata fissata per l’11 Marzo 2011 in territorio europeo, su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli