Bloodborne, una copia in regalo per chi dona il sangue in Danimarca

Un’interessantissima iniziativa.

L’organizzazione GivBlod e PlayStation Denmark hanno collaborato per dar vita ad un’interessante iniziativa in Danimarca: tutti i danesi che decideranno di donare il loro sangue potranno ricevere, fra gli altri titoli, anche una copia di Bloodborne gratuitamente.

Questa idea è nata dal fatto che il numero di donatori di sesso maschile è decisamente basso nel Paese, ma questo incrementerà sicuramente l’afflusso di donatori di sangue, traducendosi anche in una maggiore efficienza del servizio. L’iniziativa sarà valida dalle 12:00 alle 17:00 del 23 Marzo nella città di Copenhagen. Per decidere quale titolo si porterà a casa ogni donatore, verranno lanciati dei dadi e fra i vari giochi disponibili ci sarà anche un grande premio: una PlayStation 4 a tema Bloodborne

Un’iniziativa che farebbe sicuramente scalpore in tantissimi Paesi del mondo e che la Danimarca ha indubbiamente lanciato.

Bloodborne blood



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles