Blur da oggi disponibile

blur_thumbPronti per il power up ?

Torna Bizarre Creations, e lo fa con un titolo frenetico, velocissimo e sopratutto divertente come non mai: BLUR.

Il gico è basato su corse clandestine in puro stile arcade utilizzando dei combattimenti innescati tramite power up.

Da oggi il gioco sarà disponibile per console Ps3, Xbox 360, e Windows Pc. Di seguito il comunicato:

 

BLUR IRROMPE SUGLI SCAFFALI ITALIANI

Il nuovo titolo di Bizarre Creation offre l’esperienza di racing con i Power-Up definitiva

Legnano, MI – 28 Maggio 2010 – Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia che Blur™ è da oggi disponibile nei negozi italiani. Creato dal famoso sviluppatore Bizarre Creations, Blur rappresenta un’esperienza di corse innovativa che si rivolge sia ai giocatori più appassionati che ai neofiti del genere grazie acontrolli intuitivi ed immediati ed alla possibilità di divertirsi con tattiche di guida e di combattimento automobilistico nuove.

“Il nostro obiettivo con Blur è di riportare il divertimento nei giochi di corse e di creare l’esperienza di corse più intense ed elettrizzante che ci sia ,” dichiara Gareth Wilson, lead designer presso Bizarre Creations. “ Con 20 auto contemporanee sul percorso nella versione multiplayer, una prima per il genere racing, ed un arsenale di Power-Up, ogni gara è una “battaglia” imprevedibile dalla partenza al traguardo”.

Blur è l’esperienza di corse automobilistiche con i power-up definitiva, nella quale i giocatori raccolgono intensi Power-up lungo il percorso, tra cui la capacità di  spazzare via le auto sul proprio percorso con grandi esplosioni di Energia, di aumentare la velocità con i Turbo, lanciare Mine e generare scudi difensivi per superare indenni gli avversari.

Con oltre 50 auto su licenza e più di 30 tracciati realistici, una carriera single player profonda, una modalità split screen a quattro giocatori ed un’esperienza multiplayer immersiva che presenta un sistema di ranking progressivo che premia i giocatori  più attivi, Blur offre una nuova esperienza di gioco automobilistico adatta a tutti.

Inoltre, Blur porta l’esperienza sociale sia nella modalità singleplayer che multiplayer attraverso un innovative sistema di condivisione – il bottone “Condividi” – che permette ai giocatore di inviare “Sfide Amici” attraverso la dashboard di Xbox 360 e il PlayStation®Network, o di utilizzare l’integrazione di Twitter e Facebook per infiammare le competizioni tra gli amici.

{vsig}games/multi/BLUR/beta{/vsig}
Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli