Blur, nuovo video della modalità multiplayer

blur_thumbA tutta velocità

A pochi giorni dall’uscita nei negozi, Blur, il titolo di corse automobilistiche sviluppato da Bizarre Creations, si mostra  attraverso le immagini del comparto multiplayer e con le parole di Gareth Wilson, Leader Designer, che ne spiega due modalità.

La prima modalità è quella chiamata  Team Racing, che vedrà i giocatori di una squadra competere testa a testa con l’altra squadra in una gara per la supremazia della pista. In questa modalità a squadre, i giocatori guadagnano punti aggiuntivi rispetto al totale dei punti della squadra, e conquistare più punti possibile è proprio l’obiettivo principale del gioco, perché la squadra che conquista il maggior numero di punti alla fine dell’evento è la vincitrice.

Quando si gioca come parte di un team in Blur, la cooperazione tra i giocatori è l’elemento chiave perché i giocatori sono chiamati a fare tattica comune per portare alla vittoria la propria squadra. Che i compagni inviino un power up “riparazione” sul percorso per aiutare i membri della squadra a rischio, o che si sferrino attacchi in modo strategico contro gli avversari che seguono per assicurarsi che il resto della squadra abbia  la strada spianata per arrivare al traguardo, ogni gara è diversa dalle altre.

La seconda modalità illustrata nel video si chiama Team Motor Mash. L’obiettivo in questo caso e colpire e mandare fuori pista più avversari possibili in una vera e propria “guerriglia” controllata all’ultimo colpo, che vedrà le due squadre impegnate ad sferrare attacchi con i Power-Up per spianarsi la strada per la supremazia. Attenzione però: non è solo forza bruta, perché se non si ha anche una buona capacità di guida e la capacità di schivare gli attacchi degli avversari, si finirà per essere mandati fuori pista!

{hwdvideoshare}id=824|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli