Lectra City è una zona sostanzialmente opzionale di Borderlands 3. Qui sono presenti varie missioni secondarie, di cui una più importante che vi porterà in giro per tutta l’area fino a trovare il pericoloso Killavolt.
In questa zona sono presenti varie sfide da completare, veniamo quindi subito a noi e cominciamo!
Radio dei Crimson Raider
Questa torre radio può essere difficile da raggiungere. Dovrete arrampicarvi sull’edificio opposto e poi usare le luci per saltare fino all’edificio principale. Qui troverete l’antenna sul tetto.
Parti di Claptrap
A Lectra City ci sono ben due Claptrap morti! Li potete trovare dove indicano le mappe qui sotto.
Per questo secondo pezzo vi consigliamo di seguire la missione relativa a KillaVolt. Quando dovrete uccidere Jenny vi troverete abbastanza vicino all’obiettivo.
Taglia di Zero
Anche in quest’area è presente un mid-boss da battere per conto di Zero. Lo troverete vicino all’arena dello scontro con KillaVolt.
Typhon Log
Come al solito sono presenti tre Typhon Log anche a Lectra City. Il primo si trova vicino a dove dovrete combattere Lena, seguendo la missione su KillaVolt. Potete comunque trovarli tutti e tre seguendo le indicazioni sulla mappa.
Come sempre, una volta trovati tutti comparirà sulla mappa il deposito segreto di Typhon, che si trova qui:
Per raggiungerlo dovrete scalare un po’, salendo dall’edificio situato dove indica la mappa sotto.
Anche per quanto riguarda Lectra City è tutto! Qui potete trovare la guida riguardo l’area precedente, Meridian Metroplex, mentre noi proseguiamo con Athenas!
Fonte: gamersheroes.com