Bulletstorm inizialmente pensato per essere uno sparatutto in terza persona

bulletstorm_thumbIn corso di sviluppo il progetto è cambiato

Fra poco più di un mese vedrà la luce l’interessante Bulletstorm, sparatutto in prima persona che vanta la collaborazione tra le software house People Can Fly ed Epic Games.

Ebbene in questi giorni, attraverso una intervista rilasciata all’Official Xbox Magazine dalla producer del gioco, Tanya Jessen, veniamo a sapere che il gioco in origine è stato pensato come uno sparatutto in terza persona:

“Il primo vero prototipo di Bulletstorm era uno sparatutto in terza persona. Sin dall’inizio sapevamo di voler creare molte particolari caratteristiche ambientali.

Stavamo cercando di creare qualcosa sopra le righe sci-fi mescolato con i sentimenti.

Ma con il passare del tempo il gameplay è diventato completamente diverso da come era inizialmente; così il gioco si è trasformato da un iniziale sparatutto in terza persona ad uno sparatutto in terza persona basato sulle coperture, per arrivare ad uno sparatutto in prima persona non basato sulle coperture”.

Di seguito vi proponiamo un simpatico trailer dedicato al gioco, con la partecipazione straordinaria di Cliff Bleszinski di Epic Games.

{hwdvideoshare}id=1952|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordandovi che Bulletstorm sarà reso disponibile nei negozi a partire dal 22 Febbraio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli