Call of Duty: Black Ops venderà 18 milioni di copie

call-of-duty-black-ops_thumbGli analisti prevedono boom di vendite

Risale a qualche settimana fa la dichiarazione da parte della catena di negozi Gamestop secondo la quale Call of Duty: Black Ops avrebbe raggiunto un record di pre-ordini addirittura superiore a Modern Warfare 2.

Mike Hickey, importante analista e consulente di Janco Partners, ha dichiarato però che il gioco probabilmente venderà al massimo 18 milioni di copie generando utili per circa 818 milioni dollari. Si parlerebbe di due milioni di copie in meno rispetto a MW2 dunque.

Hickey ha voluto inoltre dire la sua sul futuro della serie. Secondo le sue previsione il nuovo titolo della serie in uscita nel 2011 e confermato giusto in questi giorni non sarebbe altri che Modern Warfare 3, unica differneza è che a svilupparlo non sarebbero i talentuosi ragazzi di Infinity Ward, ormai orfano dei loro due più importanti esponenti, bensì il nuovo team addetto allo sviluppo della serie: Sledgehammer Games.

Infine ricordiamo che Call of Duty: Black Ops verrà rilasciato sul mercato il prossimo 9 Novembre su piattaforma Personal Computer, console Playstation 3, Xbox 360, Wii e DS.

Rispondi

Ultimi Articoli