Call Of Duty, con tre studi di sviluppo al lavoro sul franchise è previsto un grande futuro

call-of-duty_thumbInfinity Ward, Treyarch e Sledgehammer

A quanto pare il celebre franchise Call Of Duty sembra avere di fronte un grande futuro per i prossimi anni, almeno stando a quanto rivelato negli ultimi giorni.

Durante la Stanley Morgan Conference Jean Bernard Lèvy CEO di Vivendi, una compagnia collegata ad Activision, si è detto ovviamente molto soddisfatto dei risultati ottenuti dalla recente uscita di Black Ops (che ricordiamo ha incassato circa 650 milioni di dollari nei soli primi cinque giorni dall’uscita), ed è convinto che il franchise ha un grande futuro che lo aspetta:

“Lo studio Treyarch che ha creato il gioco di quest’anno, è riuscito a fare molto meglio di quanto fatto lo scorso anno da Infinity Ward. Abbiamo rotto ogni record precedente e per questo sono davvero molto contento”.

Lèvy ha poi rivelato ufficialmente durante lo stesso intervento, che i lavori per ricostituire lo studio di sviluppo Infinity Ward sono finalmente terminati, e successivamente del terzo studio, più recente, anch’esso al lavoro sulla saga di Call Of Duty:

“Abbiamo ricostruito Infinity Ward, e siamo davvero soddisfatti del modo in cui ci siamo riusciti.

Inoltre abbiamo anche un terzo studio creato circa un anno e mezzo fa, chiamato Sledghammer, che sta lavorando alla proprietà Call Of Duty. Siamo convinti che questa disposizione degli studi dimostrerà di poter fare molto bene”.

{hwdvideoshare}id=1713|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A questo punto l’unica cosa che possiamo fare è attendere di conoscere i prossimi progetti appartenenti alla serie in sviluppo, e ricordare nel frattempo che Call Of Duty: Black Ops è disponibile nei negozi dallo scorso 9 Novembre su piattaforme Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.



Rispondi

Ultimi Articoli