Call of Duty: Modern Warfare III, leakate le prime immagini: ecco tutto quello che sappiamo

Call of Duty: Modern Warfare III sarà il nuovo capitolo della serie Activision, sviluppato da Sledgehammer Games ed in uscita questo autunno su PlayStation, Xbox e PC.

Il rumor era circolato abbondantemente nel corso degli scorsi mesi ma adesso ne abbiamo indiretta conferma a causa delle immagini trapelate online di materiale pubblicitario realizzato in collaborazione con Monster Energy.

Le immagini, condivise dall’utente Twitter Algebra_sloth, mostrano il logo del nuovo capitolo, in piena continuità con il recente Modern Warfare II. Domina il colore rosso acceso, con le raffigurazioni dell’iconico Capitano Price e dell’antagonista Vladimir Makarov.

Nel frattempo, Sledgehammer Games ha aggiornato i propri profili social con un nuovo logo in cui viene ripreso lo stesso numero presente nel logo di Modern Warfare III. Il profilo Twitter ufficiale di Call of Duty ha inoltre ironicamente commentato “qualcuno ha una bevanda energetica da condividere?” avvalorando abbastanza esplicitamente il leak.

In attesa dell’imminente annuncio ufficiale, Call of Duty: Modern Warfare III uscirà il 10 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarà un seguito diretto del finale del capitolo dello scorso anno. Il titolo vedrà infatti il ritorno dello storico villain Vladimir Makarov, la mente criminale dietro a tutti gli eventi dell’originaria trilogia di Modern Warfare.

L’accesso anticipato alla compagna dovrebbe essere prevista per il 2 Novembre, mentre la Stagione 1 del multiplayer dovrebbe partire il 5 Dicembre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli